Modalità di pagamento

You are here:
Tempo di lettura stimato: 1 min

Il pagamento dei Prodotti acquistati dal Venditore tramite il Marketplace può essere effettuato solo mediante carta di credito o conto PayPal.
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati tramite il Marketplace e prevenire frodi, il Venditore si riserva il diritto di chiedere all’acquirente, tramite il sistema di messaggistica della piattaforma, di inviare, tramite lo stesso mezzo, una copia fronte/retro della propria carta d’identità e, nel caso in cui l’intestatario dell’ordine sia diverso dall’intestatario della carta di credito, della carta d’identità di quest’ultimo. Nel messaggio di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire al Venditore che non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi e successivi alla richiesta stessa. In attesa del documento richiesto, l’ordine si intenderà sospeso.

Il Venditore utilizza il servizio di pagamento sicuro di PayPal che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti. Il Venditore e InArte quindi non hanno mai accesso e non memorizzano i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Prodotti fatto salvo il caso, limitatamente al dato relativo all’intestatario della carta, di cui a quanto indicato nel paragrafo precedente.

Was this article helpful?
Dislike 0
Visualizzazioni: 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *