Disponibilità dei Prodotti

You are here:
Tempo di lettura stimato: < 1 min

I Prodotti resi disponibili tramite il Marketplace dal Venditore sono quelli indicati nel catalogo pubblicato sul Marketplace come “venduti e spediti” o “venduti” o “proposti” dal Venditore.

Ciascun Prodotto è accompagnato da una scheda informativa che ne illustra le principali caratteristiche. All’interno della Scheda Prodotto saranno presenti anche le informazioni relative alla disponibilità di ciascun Prodotto continuamente aggiornata. Tuttavia, poiché il Marketplace può essere visitato da più utenti contemporaneamente, ciascuno potrebbe contestualmente inviare un ordine di acquisto sullo stesso Prodotto. In tali casi pertanto il Prodotto potrebbe risultare, per un breve lasso di tempo, disponibile, essendo invece esaurito o di non immediata disponibilità.

Qualora il Prodotto risultasse non più disponibile per le ragioni sopra indicate ovvero negli altri casi di sopravvenuta indisponibilità del Prodotto, il Venditore avviserà immediatamente l’utente direttamente o tramite il sistema di messaggistica della piattaforma.

Was this article helpful?
Dislike 0
Visualizzazioni: 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *