SMART CONTRACT

INarte registra tutte le operazioni su blockchain tramite smart contract. Gli smart contract (contratti intelligenti) sono protocolli informatici che facilitano, verificano e fanno rispettare, la negoziazione o l’esecuzione di un contratto. Un contratto intelligente è rafforzato dall’immutabilità e sono garantiti da un codice, un algoritmo.

Le transazioni e i contratti, nonchè la loro registrazione, sono il cuore del sistema economico mondiale. La blockchain è un registro elettronico distribuito, aperto e decentralizzato, registra e archivia le transazioni in modo sicuro, permanente ed efficiente.

Il Certificato Blockchain

I Certificati NFT registrati su Blockchain, possono essere utilizzati per identificare un gran numero di beni di valore, come un’opera d’arte fisica o digitale, un’opera letteraria e così via.

Il registro Blokchain ha lo scopo di avviare forme di protezione per agevolare il riconoscimento e la tutela sulle opere dell’ingegno creativo.

Trasferimento Certificati

Come fare per trasferire un Certificato da un wallet ad un altro?

Personalizza il Documento

Hai già creato i tuoi Certificati Blockchain? Ora personalizza l’aspetto del Pdf per renderlo coerente con il tuo stile e il tuo design.