Riteniamo di essere all’inizio di un significativo cambiamento di trasformazione che influenzerà il modo in cui viene svolta la tutela della creatività, della proprietà e del mercato dell’arte.

La tecnologia basata su Blockchain è in grado di risolvere molti problemi che affliggono il mondo dell’Arte come la mancanza di fiducia, problemi legati al falso d’autore, alla tracciabilità dell’Opera originale, alla proprietà e alla tutela del diritto d’autore.

Stanno emergendo gli Artisti del futuro che affidano ai contratti intelligenti i principi di trasparenza e tutela, promuovendo un ecosistema ARTE fatto solo da opere originali verificabili e portando le interazioni tra autori, investitori e collezionisti a nuovi livelli che fino ad oggi non era possibile raggiungere.

Siamo pionieri nella notarizzazione e tokenizzazione di beni fisici e digitali di valore tramite registrazione NFT su Blockchain, promotori di questo cambiamento di trasformazione. Abbiamo già incontrato innovatori e creativi di mentalità aperta che condividono la nostra visione.

Entra nella Community online